Siamo in un momento molto delicato per la nostra nazione. Le attività commerciali stanno subendo gravi danni economici, alcune aziende faranno molta fatica a riprendersi e ripartire. Parliamo di bar, ristoranti, hotel e tutte quelle ditte che fanno parte dell’indotto. Molto dipenderà da quando finirà questo blocco totale e da come sarà la ripartenza: lenta oppure veloce. Di certo un fattore sarà importantissimo, focalizzare l’attenzione di tutti su come aiutare le imprese italiane.

A questo proposito siamo assolutamente convinti che è fondamentale, sin d’ora, sensibilizzare l’opinione pubblica ed in particolare modo i consumatori, a comprare quanto più possibile prodotti di origine italiana. Mai come in questo periodo storico il Made in Italy è e sarà l’arma più importante che abbiamo per far ripartire la nostra economia. E’ fondamentale puntare sulla qualità, sulla salubrità e la maestria dei produttori italiani. E’ altrettanto importante che ognuno di noi faccia la sua parte, comprando prodotti di origine locale, puntando su negozi italiani, che essi siano alimentari, ristoranti, bar, abbigliamento, turismo e chi più ne ha più me metta!

In questa ottica noi di Butos punteremo molto sulla commercializzazione di prodotti di origine italiana, partendo dallo zucchero di origine italiana al 100%, olio e condimenti di produzione esclusivamente Italia per arrivare agli imballaggi e la carta per effettuare le varie stampe.

Creeremo campagne pubblicitarie, cercheremo ulteriori collaborazioni con aziende del territorio, per cercare quanto più possibile di “spingere” questa fondamentale ripartenza e rinascita della nostra economia. Serve l’aiuto di tutti, la collaborazione di ogni singolo cittadino! Se ognuno farà la propria parte riusciremo in un nuovo miracolo!

Se hai idee o proposte per aiutarci in questo intento, scrivile pure nei commenti qui sotto oppure scrivici alla nostra email info@butos.it oppure chiamaci, saremo felici di ascoltarti e di fare qualcosa insieme! Ricorda…

#iocomproitaliano